martedì 17 novembre 2009

CONSIGLIO COMUNALE - GIOVEDI 19 NOVEMBRE

CONSIGLIO COMUNALE
GIOVEDI 19 NOVEMBRE 2009 - ORE 16:30



1) Approvazione verbali sedute consiliari del 16/09/2009 n. 58; 30/09/2009 dal n. 59 al n. 65; 01/10/2009 dal n. 66 al n. 73.
2) Legge regionale n. 14 del 30 luglio 2009 "Misure straordinarie ed urgenti a sostegno dell'attività edilizia per il miglioramento della qualità del patrimonio edilizio residenziale". Determinazioni del Consiglio Comunale ai sensi degli artt. 5 e 6.
3) Modifica delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 03/03/2003 avente ad oggetto "Istituzione della Consulta comunale permanente dell'agricoltura" (argomento proposto dai consiglieri di minoranza).
4) Approvazione regolamento per la promozione e la valorizzazione delle libere forme associative.
5) Atto di indirizzo del Consiglio Comunale in merito alle problematiche del P.I.P.
6) Istituzione di una commissione speciale sulle problematiche che riguardano la zona P.I.P.
7) Interrogazione presentata da 7 consiglieri di minoranza relativa alla manifestazione "Noicattaro Expo" e "Sagra dell'uva nojana".
8 ) Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Benedetto, Decaro, Latrofa relativa allo spostamento dei cassonetti, abbattimento barriere architettoniche, realizzazione strisce pedonali in Piazza Umberto I nei pressi del centro Polivalente.
9) Interpellanza presentata dal consigliere Sportelli relativa all'inquinamento atmosferico ed acustico nella zona tra via Fermi, via Dante, via Crocecchia, via Incoronata.
10) Comunicazioni del Sindaco.
11) Relazione del Segretario Generale.
Gerardo DECARO
Consigliere Comunale - Capogruppo PDL

3 commenti:

  1. Non bastava la decisione sul caso lavori al P.I.P. che ha condannato il Comune di Noicàttaro a pagare quasi 900.000 euro alla ditta che ha eseguito i lavori, non bastava la vendita di tutti gli immobili comunali per pagare il debito (soldi destinati ad altre opere più importanti come il recupero del centro storico), non bastava il mutuo di oltre 300.000 euro per pagare il debito (di solito con i mutui si fanno investimenti), non bastava tutto questo a testimoniare il fallimento dell’amministrazione Dipierro bis!!!

    A creare ulteriori problemi ci hanno pensato 3 consiglieri di maggioranza che, in contestazione con il Sindaco e le sue decisioni, hanno deciso di non presentarsi all’ultimo consiglio comunale facendo venir meno il numero legale e comportando lo scioglimento della seduta!

    Tutti segnali di una maggioranza di centro sinistra allo sfascio!!! A discapito dei cittadini nojani!!! Una maggiornanza che non riesce a decidere e quando lo fa sbaglia!!!

    E come se non bastasse, a confermare l’inefficenza dell’amministrazione altri 3 episodi :

    1) Si programma la festa delle Associazioni per domenica 8 novembre su via Carmine e l’Assessore Ricciardi ”si dimentica” di chiedere la chiusura della strada ai Vigili Urbani…

    2) Si forniscono i Vigili Urbani di telefonini cellulari per adempiere al loro lavoro quando sono lontani dai loro uffici e l’amministrazione “si dimentica” di pagare le bollette del telefono, non permettendo ai vigili di effettuare chiamate, arrecando un danno alla pubblica sicurezza e quindi ai cittadini nojani…

    3) Nelle zone residenziali, località Parchitello, l’amministrazione “si dimentica” di pagare la manutenzione dei pali della luce lasciando per giorni gli abitanti di quella zona senza illuminazione…

    Troppe dimenticanze, troppe giustificazioni!!! L’amministrazione Dipierro, gli Assessori e i consiglieri di maggioranza stanno dimostrando la loro TOTALE INCAPACITA’ AMMINISTRATIVA!!!

    Per non parlare di tutti quei problemi che vengono risolti solo in seguito a segnalazioni fatte dalla opposizione di centro destra…

    A voi cittadini l’onore di giudicare…

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo perchè non ti sei firmato?
    Così facendo qualcuno della minoranza potrebbe chiederci i "diritti d'autore" per questo tuo "commento" ...

    RispondiElimina
  3. Per dovere di cronaca quel commento è stato estrapolato senza permesso dal sito web del consigliere comunale capogruppo PDL di Noicattaro Gerardo Decaro.

    RispondiElimina

LASCIA LIBERAMENTE UN TUO COMMENTO.
OGNI ABUSO VERRA' CENSURATO.

COLLABORA CON NOI

Segnalaci la tua Associazione, il tuo Gruppo, il tuo Blog o qualsiasi manifestazione, iniziativa o attività riguardante la Città di Noicàttaro, la inseriremo nei nostri elenchi e post, dandole evidenza pubblica. Inviaci articoli, notizie, segnalazioni, denunce, foto o quanto altro ritieni che i Nojani debbano conoscere.
COLLABORA CON NOI:
Richiedi i dati di accesso e potrai pubblicare direttamente i tuoi post sul blog.
per informazioni:
EMAIL info@noicattaro.net
WEB FACEBOOK

SIAMO ANCHE SU ...

NOICATTARO.NET