lunedì 15 novembre 2010

NOICATTARO - SOCCER ATLETICO 1-0

NOICATTARO: 
Ginefra, Grimaldi (31’st Colapietro), Lanera, Mazzone, Proscia, Amoruso, Loschiavone, Verna, Miano (14’st Antonicelli), Nasca, Lovergine (20’st Boffoli). A disp.: Paternicò, Cancellieri, De Vito, Guglielmi. All.: Sisto
SOCCER ATLETICO MOLFETTA: 
Xhafai, Mastrapasqua, Di Bitonto, Ramoito, Serrone,
De Nichilo, Laforge, Tassielli, Lobascio (9’st Russo), Ditullio (25’st Rizzo), Amoia (1’st Lobosco). A disp.: Dangelo, Gadaleta, Mileto. All.. De Nichilo
ARBITRO: Rossano di Bari

RETI: 20’pt Amoruso (N) AMMONITI: Laforge (S.A.M.), Tassielli (S.A.M.), Serrone (S.A.M.)

NOICATTARO Come nelle previsioni il Noicattaro sconfigge il fanalino di coda Soccer Atletico Molfetta. Notevole il divario tra le due compagini ma la gara termina con un vantaggio minimo per i rossoneri di casa che sciupano diverse occasioni, soprattutto nella prima frazione.
La cronaca si apre al 4’ con lo spunto e il cross dalla sinistra di Lovergine, Loschiavone manda alto da due passi. All’8’ Miano sfiora la traversa di testa. 
Al 15’ l’arbitro Rossano di Bari decreta un calcio di rigore ai padroni di casa (atterrato Nasca): dal dischetto Miano calcia debolmente, para Xhafai. Quattro minuti dopo lo stesso Miano serve Nasca, troppo centrale il tiro del numero dieci rossonero. Al 20’ il goal che deciderà il match: punizione dal limite, vincente la gran botta del difensore Amoruso indirizzata sul primo palo.
Continua a spingere il Noicattaro. Gli ospiti fanno fatica a superare il centrocampo. Al 30’ ci prova Mazzone da fuori area, la conclusione è imprecisa.
Si vedono per la prima volta gli ospiti al 34’ con il destro altissimo di Di Tullio. Al 42’ il Noicattaro sfiora il raddoppio con Verna che centra in pieno l’incrocio dei pali con una splendida staffilata dalla media distanza.
Nella ripresa calano i ritmi del Noicattaro e di conseguenza diminuiscono il numero delle azioni pericolose. Al 2’ su angolo battuto da Nasca, Amoruso sfiora la doppietta personale con un colpo di testa che termina di poco a lato.
Tre minuti dopo Nasca su punizione da posizione decentrata, Xhafai devia in angolo. Al 7’ schema su calcio d’angolo concluso da Lovergine di poco a lato.
Ci prova il Soccer Atletico in due circostanze: prima al 26’ con Tassielli e successivamente al 34’ con Rizzo, Ginefra è attento. Nel finale Noicattaro di nuovo pericoloso in altre due occasioni ma il risultato non cambia.

Daniele Lattanzio, Addetto Stampa A.S. NOICATTARO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA LIBERAMENTE UN TUO COMMENTO.
OGNI ABUSO VERRA' CENSURATO.

COLLABORA CON NOI

Segnalaci la tua Associazione, il tuo Gruppo, il tuo Blog o qualsiasi manifestazione, iniziativa o attività riguardante la Città di Noicàttaro, la inseriremo nei nostri elenchi e post, dandole evidenza pubblica. Inviaci articoli, notizie, segnalazioni, denunce, foto o quanto altro ritieni che i Nojani debbano conoscere.
COLLABORA CON NOI:
Richiedi i dati di accesso e potrai pubblicare direttamente i tuoi post sul blog.
per informazioni:
EMAIL info@noicattaro.net
WEB FACEBOOK

SIAMO ANCHE SU ...

NOICATTARO.NET