martedì 18 agosto 2009

Noicattaro-Monopoli, solo i Nojani allo stadio.

articolo tratto dal Corriere del Mezzogiorno
BARI - Stadio off limits per gli abitanti di Monopoli. Ad assistere alla partita di Coppa italia potranno essere solo i residente del comune di Noicattaro. La decisione è stata presa dal prefetto di Bari, Carlo Schilardi. Con un'ordinanza, la vendita dei biglietti per l'incontro di Lega Pro, Noicattaro-Monopoli, in programma mercoledì 19 agosto, è stata limitata ai soli padroni di casa: il settore ospiti dello stadio noiano rimarrà chiuso.
Il provvedimento è stato preso poiché la partita è ritenuta ad alto rischio per l’ordine pubblico. La questura di Bari ha inoltre invitato i tifosi del Monopoli a non raggiungere Noicattaro, vista l’impossibilità di assistere alla gara.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA LIBERAMENTE UN TUO COMMENTO.
OGNI ABUSO VERRA' CENSURATO.

COLLABORA CON NOI

Segnalaci la tua Associazione, il tuo Gruppo, il tuo Blog o qualsiasi manifestazione, iniziativa o attività riguardante la Città di Noicàttaro, la inseriremo nei nostri elenchi e post, dandole evidenza pubblica. Inviaci articoli, notizie, segnalazioni, denunce, foto o quanto altro ritieni che i Nojani debbano conoscere.
COLLABORA CON NOI:
Richiedi i dati di accesso e potrai pubblicare direttamente i tuoi post sul blog.
per informazioni:
EMAIL info@noicattaro.net
WEB FACEBOOK

SIAMO ANCHE SU ...

NOICATTARO.NET